KokoDesign / Workshop Corner

Workshop Corner

CONCEPT / COS’È

Abbiamo pensato ad un luogo che metta a proprio agio le persone. Un luogo di ritrovo che, oltre a lavoro e formazione, offre uno scambio di conoscenze, capacità e collaborazioni.
Ogni progetto e ogni “Workshop Corner” è un’esperienza da vivere e condividere per alimentare il confronto verso una crescita comune.
Una OneDay full immersion ricca di contenuti, nozioni e conoscenze a stretto contatto con professionisti del settore Marketing e Digital.

PROGETTO

“Workshop Corner” per questa stagione continua con entusiasmo nella costruzione di un disegno culturale fortemente identitario.
Anno dopo anno, il nostro progetto si modella, cresce e si trasforma.
Manteniamo sempre alta l’attenzione e vivo lo sguardo su tutto quello che è innovazione e crescita, cercando di intercettare il nuovo che avanza senza dimenticare, però, le nostre radici.
Le numerose e prestigiose collaborazioni passate ci hanno permesso di stilare un programma che prevede, nel corso di quest’anno, diversi incontri per tipologie di argomento rivolte a specifiche figure professionali.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Potranno accedervi singole figure professionali come freelancer, programmatori, fotografi, video maker, imprenditori, startupper, direttori commerciali o agenzie di marketing e imprese con voglia di acquisire nuove conoscenze.

OSPITI

Nel progetto “Workshop Corner” saranno nostri ospiti gli specialisti dei settori digital e marketing, italiani e stranieri, che sveleremo di volta in volta sui nostri canali social.

EVENTI PRECEDENTI

SABATO 14 APRILE 2018

Raffaele Gaito // Growth Hacking

Torna in Campania Raffaele Gaito con il suo Workshop sul Growth Hacking per immergersi nel processo di sperimentazione rapida su marketing e prodotto, scoprendo i modi più efficienti di far crescere il tuo business.
Il Growth Hacking è una disciplina moderna che combina marketing digitale, sviluppo prodotto e analisi dei dati facendo leva sul testing continuo.

 

 

GUARDA LA GALLERY

SABATO 3 MARZO 2018

Sergio Guida // Fashion Branding

Due workshop in un giorno solo con Sergio Guida – Fashion Brand Strategist – per parlare delle strategie di Branding e approfondire gli aspetti più significativi del Branding Emozionale applicato al settore Moda e Fashion.

 

GUARDA LA GALLERY

Copyright © 2019 - Tutti i diritti riservati.