KokoDesign

19 Maggio 2023 / admin

Comunicato stampa 1 – WMF #WEMAKEFUTURE

Comunicato stampa

KokoDesign – Marketing e Comunicazione è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come Official Media Partner al We Make Future (WMF), la prestigiosa Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale. L’evento si terrà dal 15 al 17 giugno alla Fiera di Rimini e vedrà la partecipazione di oltre 1.000 startup provenienti da più di 85 Paesi di tutto il mondo.

Con oltre un decennio di esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, KokoDesign è pronta a mettere a disposizione la sua competenza ed eccellenza per promuovere e valorizzare questo evento di riferimento internazionale. La fiera sarà un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori dell’innovazione digitale e sociale, tra cui startup, investitori, istituzioni, università ed enti non-profit.

Il programma dell’evento è ricco di iniziative, tra cui il World Startup Fest, l’appuntamento cardine dell’ecosistema dell’innovazione internazionale, che vedrà la presenza di oltre 350 startup all’interno dello Startup District. Inoltre, la finale della Startup Competition, la più grande competizione internazionale per startup, sarà uno degli appuntamenti più attesi e si terrà sul Mainstage del WMF.

La partecipazione di KokoDesign al WMF come Official Media Partner conferma l’impegno dell’azienda nel sostenere e promuovere l’innovazione e la crescita nel settore del marketing e della comunicazione. L’esperienza e la creatività del team KokoDesign saranno fondamentali per garantire una copertura mediatica di qualità dell’evento, contribuendo così al successo della manifestazione e allo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione a livello globale.

Per ulteriori informazioni sul We Make Future e la partecipazione di KokoDesign, vi invitiamo a visitare i seguenti link:

WMF – We Make Future: www.wemakefuture.it
Acquista i tuoi biglietti: https://www.wemakefuture.it/ticket/
KokoDesign – Marketing e Comunicazione: www.kokodesign.it
Instagram: https://www.instagram.com/wmf_wemakefuture/

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.