KokoDesign

L’aggiornamento Apple iOS 13 di Apple rende più facile il contatto visivo di FaceTime

5 Luglio 2019 / admin

L’aggiornamento Apple iOS 13 di Apple rende più facile il contatto visivo di FaceTime

L’aggiornamento Apple iOS 13 di Apple rende più facile il contatto visivo di FaceTime

Apple ha aggiunto una funzione chiamata “FaceTime Attention Correction” all’ultima beta di iOS 13 Developer beta. Sembra che questa novità possa fare una grande differenza quando si tratta di effettuare chiamate FaceTime e di viverle come se si parlasse con qualcuno di persona. La funzione, individuata nella terza versione beta del nuovo aggiornamento software, a quanto pare fa un ottimo lavoro: sembra di guardare direttamente nella telecamera anche se si guarda lo schermo durante una chiamata FaceTime.

Questo è in realtà un enorme miglioramento, perché quando le persone usano FaceTime, la maggior parte delle volte guardano lo schermo piuttosto che la fotocamera, dal momento che il punto è quello di vedere la persona o le persone con cui stanno parlando, piuttosto che il piccolo obiettivo nero, nella parte superiore del dispositivo.

Il problema finora sembra essere che questa funzione FaceTime sia disponibile solo per iPhone XS e iPhone XS Max. Questo potrebbe significare che funzioni solo con le più recenti tecnologie disponibili su hardware Apple. Forse a causa del nuovo processore di segnale di immagine che Apple ha incluso nel processore A12 che alimenta l’iPhone XS e XS Max.

È anche possibile che con eventuali aggiornamenti o funzionalità, che arrivino nelle versioni beta di iOS, potrebbero espandersi su altri dispositivi e/o scomparire prima del lancio pubblico effettivo di iOS 13, previsto per quest’autunno. Ma qui si spera che tutto rimanga al suo posto, perché sembra davvero fare un’enorme differenza in termini di fornire un senso di “presenza” per le chiamate FaceTime, che è uno dei valori fondamentali della funzione di chat di Apple nel suo complesso.

 

SCRIVICI A info@kokodesign.it oppure


 

Fonte: https://techcrunch.com/2019/07/03/apples-ios-13-update-will-make-facetime-eye-contact-way-easier/

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.