KokoDesign

INSTAGRAM: BENVENUTO ALLO STICKER PER LA CHAT DI GRUPPO!

30 Giugno 2019 / admin

INSTAGRAM: BENVENUTO ALLO STICKER PER LA CHAT DI GRUPPO!

Instagram: Benvenuto allo sticker per la Chat di gruppo!

Instagram lancia ufficialmente lo Sticker Chat, per creare chat di gruppo con i propri followers.

Instagram introduce lo sticker dal nome “Join chat” per le stories. A maggio i test e oggi arriva la conferma ufficiale via Twitter.

 

Ma come funziona Sticker Chat di gruppo su Instagram?

Come prima cosa c’è da sottolineare che lo sticker è presente anche negli account italiani, ma sappiamo che spesso nuove feature non sono sempre disponibili per tutti gli utenti contemporaneamente. Pertanto, se adesso non trovi lo sticker Chat, non aver paura e abbi pazienza. Nel frattempo, vediamo scopriamo qualcosa in più. E rispondiamo alle domande: Come lo trovo? Che forma ha? 

Usare questa funzione è davvero semplicissimo. Dopo averlo cliccato, dovrai scrivere qualcosa sopra lo sticker, una Call to Action, ad esempio. Quello che scrivi diventa il nome della chat di gruppo, nella quale puoi inserire chi tra i tuoi followers farà richiesta di accesso (sei tu a stabilire chi può accedervi e chi no).

In effetti, lo sticker Chat è estremamente intuitivo da utilizzare e permette di invitare, in modo innovativo, i tuoi followers ad unirsi a una chat di gruppo. Pare che, per ora, il limite di partecipanti della chat sia 32.

Cosa ne pensate, questa nuova feature potrebbe essere sfruttata da chi promuove la propria attività attraverso Instagram? Se hai qualche idea al riguardo, contattaci! 

SCRIVICI A info@kokodesign.it oppure


 

Fonte: https://marketers.media/instagram-sticker-chat-di-gruppo/

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.