KokoDesign

KARD – The business card !

22 Giugno 2018 / admin

KARD – The business card !

TU

KARD è il nuovo modo di scambiare e gestire i contatti business.

Cos’è KARD?

Kard è la rivoluzione del bigliettino da visita. È la tua identità digitale, sempre aggiornata. Rispetta l’ecologia. Riduce l’impatto ambientale. Elimina i costi dei bigliettini da visita per professionisti e aziende.

È un vero e proprio network. Ti permette di ricercare i contatti tramite nickname e aggiungerli alla tua rete.

Annulla ogni possibilità di perdere un bigliettino da visita. Ma soprattutto è davvero semplice da usareheader-img

Come funziona?

Registrati GRATIS. Crea la tua Kard. Aggiungi le tue informazioni personali. Cerca persone tramite nickname ed espandi la tua rete di contatti in pochi secondi.

KARD.business, la nuova startup del futuro?

Nello scenario infinito delle App esistenti, dalle più complesse alle più semplici, da quelle di grande successo a quelle scaricate, eliminate e dimenticate, KARD rappresenta una rivoluzione nel mondo del business. Semplice ed efficace. Il modo rapido di gestire tutti i contatti. Si potrebbe definire La Rubrica del Mondo.

KARD è un vero e proprio network. Cerca persone tramite nickname e aggiungile alla tua rete di contatti.

Dietro KARDstep-1

La startup nasce dall’idea di 5 ragazzi italiani, esperti di sviluppo web, comunicazione visiva e marketing digitale. A spingere il team nella realizzazione di KARD non sono solo ottime idee. Sono le loro competenze e la passione a renderli diversi e originali. Alekos e Joyce Scognamiglio, Carmine Borriello, Mario Ferdinando Di Martino e Luca Russo sognano di cambiare il modo in cui le persone si relazionano nel mondo del business. Un mondo in cui tutti possano avere un’identità digitale unica, certificata e protetta. Un mondo dove sia possibile con estrema faciltà scambiare e gestire i propri contatti.

Il Team di KARD ha partecipato alle selezioni di Startup Italia e la loro startup è stata scelta come uno dei 9 progetti da presentare.

La giornata di Sabato 7 Aprile 2018 KARD era presente all’inaugurazione della terza edizione di We Start Challenge, un percorso ideato per le startup nascenti.

La Opening Ceremony che ha avuto luogo nella sala Berners-Lee della Mostra d’Oltremare di Napoli, nell’ambito di Innovation Village, rappresenta un evento fondamentale per l’innovazione e le nuove tecnologie in Campania e non solo.

L’evento è stato diviso in due fasi, una prima parte dedicata alla presentazione delle startup selezionate da We Start, per partecipare al programma di accelerazione gratuito messo a disposizione, durante la quale KARD ha presentato il suo progetto; una seconda fase di Workshop rivolta al team delle App selezionate che insieme a diversi coach si sono soffermate sui punti che ancora non funzionano.

Il “Love the Problem”, a cura di Antonio Russolillo, Business Advisor, è un percorso di formazione che ha come obiettivo il superamento di ogni problema e la crescita comune.

Get out of the building è l’invito che Antonio Russolillo fa nei confronti delle Startup. Bisogna uscire fuori dall’idea, senza innamorarsi di essa ma verificando costantemente i feedback dei clienti potenziali e dei loro problemi reali. Gli accenni non sono stati solo teorici, è stato dedicato spazio a ogni startup analizzando tutti i potenziali problemi e ponendo, anche in modo scherzoso, specifiche critiche ad ogni team.

 

PROBLEMA :

Ogni anno, in ogni azienda, vengono spesi dai 5000 a piu di 1 milione di euro in bigliettini da visita, uno strumento ormai obsoleto per le seguenti ragioni :

  • NON È DIGITAL : La nostra identità è da considerarsi ormai digitale e non possiamo più essere rappresentati da un semplice pezzo di carta.
  • NON È GESTIBILE : Una volta ricevuto un bigliettino da visita, già dopo una settimana, nell’ 88% dei casi viene cestinato o mal gestito disperdendo il valore del contatto stesso.
  • NON È AGGIORNATO : Le informazioni legate alla nostra identità digitale cambiano velocemente quindi è necessario uno strumento che aggiorni i dati in tempo reale.
  • NON È ECOSOSTENIBILE : Ogni anno contribuiamo a distruggere il nostro pianeta al fine di stampare bigliettini da visita per le nostre aziende, per poi ristamparlo in caso di eventuali modifiche.

 

SOLUZIONE :

KARD RISOLVE QUESTI PROBLEMI IN MODO SEMPLICE PERMETTENDOTI DI :

  • ABBATTERE I COSTI DELLA TUA AZIENDA  
  • AVERE SEMPRE AGGIORNATE LE INFORMAZIONI DEI TUOI DIPENDENTI.
  • AVERE UN CONTROLLO PIRAMIDALE SULLE INFORMAZIONI DELLE TUE RISORSE UMANE.
  • FARE UN PASSO IMPORTANTE VERSO L’ECOSOSTENIBILITÀ.
  • ANALIZZARE IN REAL TIME I DATI STATISTICI LEGATI ALLO SCAMBIO DEL CONTATTO DEI TUOI COMMERCIALI.

 

 

 

SCRIVICI A info@kokodeign.it oppure

 


Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.