KokoDesign

Il primo meetup WordPress dell’anno!

2 Gennaio 2018 / admin

Il primo meetup WordPress dell’anno!

La nostra Kokodesign nell’ultimo periodo sta sottolineando maggiormente l’importanza del ramo web. Sono molte le occasioni grazie alle quali ci si può informare, ma soprattutto formare, sul campo del networking. Uno tra questi sono i meetup di WordPress, eventi semplici e informali che pongono come oggetto un argomento legato a questa piattaforma Open Source che serve per realizzare siti web.

Chi lavora nel campo dello sviluppo web non può accontentarsi dei manuali: sviluppatori, utenti, amministratori, autori, blogger, curiosi, newbie e chi più ne ha più ne metta partecipano ai meetup per prendere molti spunti ma soprattutto per dare voce alle loro idee.

Il primo meetup WordPress dell’anno è a Milano, fissate l’appuntamento per martedì 9 Gennaio 2018 alle 19:00 presso MotorK Italia, Via Ludovico D’Aragona, 9, Milano.

Ecco il programma:

19:00 Benvenuto + networking. La prima mezz’ora di ogni incontro è dedicata al networking ed è un’ottima occasione per fare nuove conoscenze.

20:00 “Privacy” – di Alessandro Basile. Lo speech si propone di spiegare in chiave pratica, dando anche alcuni suggerimenti, su come i siti creati tramite WordPress possano rispettare

Insomma, a chi volesse approfondire WordPress e conoscere cosa ci sta dietro con l’obiettivo di dare carburante al proprio business online, la Kokodesign consiglia di consultare il calendario dei meet-up e parteciparne il più possibile.

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.