KokoDesign

PARTNER WEB, MAI PIÙ FORNITORE DI SERVIZI!

8 Dicembre 2017 / admin

PARTNER WEB, MAI PIÙ FORNITORE DI SERVIZI!

“Hai un’azienda e non hai mai avuto un consulente web? Allora stai indietro di 30 anni!”

Queste sono le parole di Carmine Borriello, CEO & Founder della KokoDesign, rivolte alle aziende che non si preoccupano di investire budget nella consulenza costante di un partner web. “Solo indossando un paraocchi non ci si accorge che il Digital Advertising è divenuto il mezzo promozionale più forte e intenso praticamente per qualsiasi tipologia di attività, dalle libere professioni alla grandi imprese.”
Come tutti sanno, la comunicazione sul web ha l’obiettivo di attirare utenti promuovendo prodotti e servizi dell’azienda. Per raggiungere i risultati prefissati, però, è indispensabile rivolgersi ad un consulente per il web marketing, la figura che ha il ruolo importante di creare l’identità dell’azienda nel mondo del web. Solo un professionista del settore, costantemente aggiornato su tutte le novità del mondo del marketing e di quello di internet, è infatti in grado di elaborare una strategia capace di apportare benefici concreti all’azienda.
“Non basta più richiedere un servizio singolo, l’implementazione di un sito web o la scelta di una grafica. Per avere successo nel marketing superando la concorrenza e posizionandosi ai primi posti nelle classifiche dei principali motori di ricerca è necessario il supporto costante di un professionista del settore.”
Occorre tenere a mente che il web è la vetrina migliore per qualsiasi attività e come tale deve essere oggetto della massima attenzione, senza mai tralasciare nessun dettaglio e sfruttando appieno tutte le potenzialità che è in grado di offrire. La creazione di un’immagine aziendale che le rappresenti appieno, però, dipende dalla collaborazione tra il consulente web e i clienti: “Essere in grado di indicare al cliente la strada giusta da seguire per farsi strada nel suo settore di riferimento è essenziale nel nostro lavoro. Altrettanto essenziale è l’intelligenza e la capacità di riconoscere l’importanza della consulenza costante di un partner web”

La KokoDesign non fornisce solo servizi, stringe delle vere e proprie partnership con le aziende clienti favorendo il raggiungimento degli obiettivi e migliorando l’identità aziendale sia offline che online.

 

 

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.