KokoDesign

La KokoDesign al Web Marketing Festival

10 Maggio 2017 / admin

La KokoDesign al Web Marketing Festival

La quinta edizione Web Marketing Festival è alle porte e la KokoDesign ne farà parte!

Il 24 e 25 giugno si svolgerà l’evento Made in Italy più importante del settore digitale: Il Web Marketing Festival.

Editoria e giornalismo, comunicazione politica, digital transformation, professioni digitali, social innovation, sport, musica: queste e molte altre ancora sono le protagoniste del Festival che si terrà a breve al Palacongressi di Rimini. Questa splendida location di 38mila metri quadrati è pronta ad accogliere oltre quattromila persone al giorno, non solo professionisti, ma anche appassionati e curiosi che desiderano approfondire le loro conoscenze sull’evoluzione e rivoluzione di questo settore. Durante l’evento si alterneranno diversi relatori in più di 20 sale-conferenze con lo scopo comune di diffondere le loro personali esperienze lavorative strettamente connesse al mondo digital. Le tematiche in programma nelle sale sono molteplici: Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit.

La formazione è una delle caratteristiche principali del WMF, ma non è l’unica cosa che offre, infatti mira anche a far incontrare e crescere tutto il settore del Digital Marketing italiano ed europeo. L’iniziativa dal nome Digital Job Placement, ad esempio, mette a contatto aziende con posizioni disponibili da una parte, professionisti digitali in cerca di lavoro dall’altra. L’anno scorso questo progetto ha riscosso molto successo registrando più di 150 colloqui di lavoro effettuati.

Tra le altre iniziative rinnovate quest’anno abbiamo ancora la Startup Competition, la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale. Il ritorno del Rock Contest con Virgin Radio, un concorso musicale di giovani artisti che hanno scelto il web come veicolo di visibilità. Il WMF lab in collaborazione con diverse università italiane che consiste nell’avvicinare gli studenti universitari al mondo del lavoro. Non mancherà neppure l’iniziativa WMF Comics che racconterà l’evento con le illustrazioni de vignettisti e fumettisti di professione.

Il team della KokoDesign, Media Partner ufficiale del Web Marketing Festival, non vede l’ora di parteciparvi e assorbire tutte le informazioni e le conoscenze dell’evento simbolo dell’innovazione Made in Italy.

Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati.